IL FARO D'ARGENTO APS

ha l'ambizione di voler avvicinare generazioni e culture differenti, mettendo a fattor comune le loro migliori capacità, permettendo a ciascuna di esprimere il potenziale migliore nell'incontro con l'altra attraverso attività che prevedono l'aiuto reciproco quali: piccoli laboratori, corsi di formazione, scambi interculturali, l'arte culinaria, la spiegazione e quindi l'uso consapevole della tecnologia.

Riprendono le attività del Coder Dojo Roma/Infernetto@SecondoSabato/ILFARO

Riprendono le attività del Coder Dojo Roma/Infernetto@SecondoSabato/ILFARO

Riprendono le attività del Coder Dojo Roma/Infernetto@SecondoSabato/ILFARO, il laboratorio di programmazione ed elettronica promosso dalla nostra associazione in forma gratuita, aperto a tutti i ragazzi e le ragazze tra i 10 ed i 17 anni, che si tiene ogni secondo sabato del mese tra le 10 e le 12.
In questa occasione vi aspettiamo il 12 novembre, nuovamente in presenza, presso la nostra sede in via Umberto Giordano 95 alle ore 11, per presentarvi le attività che vorremmo avviare il prossimo anno.
Ricordiamo che siamo sempre alla ricerca di volontari, tra i genitori e non, che possano aiutarci ad arricchire le proposte formative per i partecipanti.

il-faro

Lascia un commento