IL FARO D'ARGENTO APS

ha l'ambizione di voler avvicinare generazioni e culture differenti, mettendo a fattor comune le loro migliori capacità, permettendo a ciascuna di esprimere il potenziale migliore nell'incontro con l'altra attraverso attività che prevedono l'aiuto reciproco quali: piccoli laboratori, corsi di formazione, scambi interculturali, l'arte culinaria, la spiegazione e quindi l'uso consapevole della tecnologia.

Infernetto Live Linux Community

Infernetto Live Linux Community

Con molto piacere inauguriamo un appuntamento settimanale serale, dedicato alla scoperta e all’approfondimento del sistema operativo Linux ed all’utilizzo del software libero, ogni giovedì sera dalle 19:00 alle 20:30 presso la nostra sede.

Infernetto Live Linux Community si propone come un salotto per aggregare gli appassionati del nostro quartiere ma non solo, che aiuti a ritrovarsi nuovamente in presenza, senza poltrone ma con tastiere e PC, per condividere idee, trovare soluzioni, programmare iniziative e applicazioni ed esplorare assieme le nuove tecnologie attorno allo stesso tavolo.

Avviamo questa serie di incontri in concomitanza con il corso gratuito GNU/Linux avanzato primavera 2023, promosso dagli studenti del Politecnico di Torino. Vi invitiamo ad iscrivervi singolarmente a questa lodevole iniziativa presso il sito ufficiale Corso GNU/Linux avanzato primavera 2023 – linux@studenti (polito.it). Potremmo seguire e commentare assieme le lezioni dalla nostra sede, invitiamo gli interessati a partecipare a segnalare la loro adesione alla mail info@webradiofaro.it.

il-faro

Lascia un commento