IL FARO D'ARGENTO APS

ha l'ambizione di voler avvicinare generazioni e culture differenti, mettendo a fattor comune le loro migliori capacità, permettendo a ciascuna di esprimere il potenziale migliore nell'incontro con l'altra attraverso attività che prevedono l'aiuto reciproco quali: piccoli laboratori, corsi di formazione, scambi interculturali, l'arte culinaria, la spiegazione e quindi l'uso consapevole della tecnologia.

A dicembre riprende l’appuntamento con Infernetto Live Linux Community

A dicembre riprende l’appuntamento con Infernetto Live Linux Community

Con molto piacere riprendiamo un appuntamento settimanale serale, dedicato alla scoperta e all’approfondimento del sistema operativo Linux e all’utilizzo del software libero, ogni giovedì sera dalle 19:00 alle 20:30 presso la nostra sede.

L’incontro è aperto a soci e simpatizzanti, ricordandovi che un cenno alla partecipazione è gradito per organizzare al meglio le presenze e la disponibilità di posti.

Infernetto Live Linux Community si propone come un salotto per aggregare i curiosi ed appassionati Linux ed open source del nostro quartiere, ma non solo. Senza poltrone ma con tastiere e PC, per condividere idee, trovare soluzioni, programmare iniziative ed applicazioni, esplorare assieme le nuove tecnologie attorno allo stesso tavolo.

Venite muniti solo della vostra voglia di fare e del PC portatile, se ne avete uno, non è necessario avere alcuna conoscenza pregressa, non si tratta di un corso di formazione o di un laboratorio, ma di una serata libera in favore delle tecnologie open source.

il-faro

Lascia un commento