IL FARO D'ARGENTO APS

ha l'ambizione di voler avvicinare generazioni e culture differenti, mettendo a fattor comune le loro migliori capacità, permettendo a ciascuna di esprimere il potenziale migliore nell'incontro con l'altra attraverso attività che prevedono l'aiuto reciproco quali: piccoli laboratori, corsi di formazione, scambi interculturali, l'arte culinaria, la spiegazione e quindi l'uso consapevole della tecnologia.

Le nostre realizzazioni in vendita per autofinanziarci

Le nostre realizzazioni in vendita per autofinanziarci

Anche quest’anno promuoviamo la vendita dei lavoretti di Natale realizzati artigianalmente dalla nostra socia artista Naoual, sono tutti pezzi unici! Vi ringraziamo per l’eventuale vostro interesse perché ci consentirà di finanziare alcune iniziative previsto per l’anno 2021. Le foto delle realizzazioni con le istruzioni per l’acquisto sono disponibili al link seguente:

https://www.webradiofaro.it/wp/portfolio/

Nel corso dei prossimi giorni potranno essere aggiunti ulteriori articoli alla galleria, pertanto se alcuni risultassero già venduti potrete tornare a visitare la pagina nella speranza di trovarne di nuovi. Possiamo accogliere la richiesta di qualche realizzazione personalizzata, ma al momento non siamo in grado di garantirla, dovremmo verificare caso per caso.

il-faro

Lascia un commento