IL FARO D'ARGENTO APS

ha l'ambizione di voler avvicinare generazioni e culture differenti, mettendo a fattor comune le loro migliori capacità, permettendo a ciascuna di esprimere il potenziale migliore nell'incontro con l'altra attraverso attività che prevedono l'aiuto reciproco quali: piccoli laboratori, corsi di formazione, scambi interculturali, l'arte culinaria, la spiegazione e quindi l'uso consapevole della tecnologia.

Esperienza in barca a vela

Esperienza in barca a vela

Dopo tanto tempo abbiamo il piacere di riprendere le nostre attività in barca a vela!
Vuoi vivere il mare in prima persona? Vuoi provare una nuova esperienza con tutta la famiglia o con i tuoi amici?
Ti proponiamo uscite in barca a vela che includono quattro lezioni pratiche con istruttore della Lega Navale ed esperto velico al porto di Roma da svolgere nei fine settimana del mese di ottobre. Saranno adottate le necessarie precauzioni verso il COVID. Con noi puoi sperimentare un contatto diretto con il mare, elemento centrale del nostro territorio. L’esperienza è aperta a tutte le generazioni con l’intento di promuovere la cultura del mare e della vita marinara, nel pieno rispetto dell’ambiente e della natura. Prenota il tuo posto per una uscita di prova!
La prima lezione si svolgerà il giorno domenica 11 ottobre al mattino 9:00-13:00.

PER INFORMAZIONI E DETTAGLI CONTATTARE via mail: info@webradiofaro.it oppure al cell. 339.2849790

PS – Per gli appassionati sarà possibile prevedere anche un futuro percorso formativo che miri al conseguimento della patente nautica.

il-faro

Lascia un commento